lunedì 25 gennaio 2010

Arriva Babbo Natale!!!

Buon sabato!!!! Due post al giorno o nulla! E si, anche il post qui sotto 'Sarah Hull' l'ho scritto oggi! Sennò pensate che in questi giorni non ho combinato nulla, invece ho crocettato come una matta! Solo che non avevo mai voglia di scattare foto e via dicendo. E poi, a dire il vero, non sapevo nemmeno cosa realizzare con questi ricami, e mi scocciava un po' fotografarli così indefiniti... ma tantè! Eccoli qui i miei due Babbini della Prairie Schooler, non sono bellissimi? SOno fantastici da ricamare, e ho intenzione di ricamarne molti altri. QUesti due penso che li incornicerò, ma non per i muri, penso che li alloggerò in dei porta fotografie e li metterò sulla mensola del caminetto negli anni futuri (quando avrò un caminetto)... Beh, bando alle ciancie: eccoli qui i miei adorati!!!!:



Ricamare questa renna è stato incantevole... Ricamavo la sera dopo cena, seduta al tavolo della cucina, con la stufa alle spalle che emanava un calore splendido e fuori dalle finestre le luci di Yule che splendevano... Il ricamo sa davvero donare degli momenti bellissimi!!!!



Questo invece è un LHN iniziato un anno fa. Lo volevo terminare e appendere sull'Albero, ma Salem si ammalò, ed io persi la voglia di ricamare. Quest'anno l'ho finito e l'ho trasformato in semplicissimo cuscinetto. Tutto dedicato al mio Salem...




Bene, ecco terminata la mia rassegna di ricami invernali. Leggete anche il post qui sotto mi raccomando! Ora è tempo di dedicarsi al Samhain Project con Euphorbia... ma avrò dei mesi liberi e voglio dedicarli ad altri Babbini della Prairie Schooler. Il pomeriggio avanza mie care, il divano, il tea e le crocette mi attendono, fuori fa così freddo anche se c'è il sole... E' proprio il pomeriggio giusto per ricamare e per pensare a nuovi progetti... Buon fine settimana mie care!

Nessun commento: