lunedì 29 marzo 2010

Ai lettori di un Blog...


Buongiorno mie care lettrici, questa mattina sono in vena di filosofeggiamenti. Riflettevo sul perchè sia nato questo blog: cosa mi ha portata a scrivere di ricamo? All'inizio lo usavo per condividere, o almeno così credevo, poi mi sono resa conto che esso in effetti compensa la mia necessità di ordine. Vedere giorno dopo giorno e poi anno dopo anno come si sviluppa la mia 'dote' è... rassicurante. In effetti i miei gusti sono mutati, ma non posso dire di essere migliorata, anzi... Sono partita dai quadri della Lavender and Lace a rovescio perfetto, e sono finita al primitive e al 'chi se ne importa del rovescio'... Sono peggiorata? Io non credo, i gusti son gusti in fin dei conti... direi piuttosto che ho subito un'evoluzione! Sto, negli anni, esplorando il mondo del ricamo in ogni sua sfaccettatura, imparando punti diversi e scremando ciò che mi pare essenziale da ciò che non lo è... o almeno, che non lo è a mio giudizio.


Un'altrta mia riflessione gira intorno al problema 'lettrici'. Riflettevo sul fatto che non ho un blog nel quale vengo commentata 200 volte a post, ma mi rendo conto dalle visite che sono tante le persone che passano di qui. Mi domando cosa pensano, chi siano, cosa trasmetto loro. Anche io ovviamente seguo moltissimi blog senza commentare, ed è proprio questa categoria di lettori che mi affascina, un piccolo esercito di fedeli che in silenzio ed in sordina mi segue mese dopo mese... è affascinante. E volevo ringraziarli... Condividere le fatiche di tante ore di lavoro fa piacere... Grazie per le vostre visite.
A volte vorrei davvero sapere chi siete e cosa pensate...


Ed ora, eccoci qui. Questo è Mopsy! Un adorabile coniglietto che ricorda molto il Gold Bunny della Lindt!!! Il cartamodello è un free di una bravissima ragazza della quale però non ho più il link. E' stata lei a chiamarlo Mopsy. La prego, qualora passasse di qui, di lasciarmi il suo link, così da poter inserire in questo post i credits dovuti! Anzi, colgo l'occasione per ringraziarla del bellissimo free, si, sa, io adoro le lepri e i coniglietti!!!! Grazie, spero passerai di qui!


Felice settimana!

8 commenti:

Pisi ha detto...

Argante cara è il più bel crafting bunny che abbia mai visto nella blogsfera!La sagomina è perfettamente disegnata e molto delicata!
Sei bravissima!
Pisi
P.S.Non sapevo del Hobby & Show.. se l'avessi saputo sarei andata volentieri a fare un giretto e magari avremmo potuto incontrarci! Sarà per la prossima!
Un abbraccio

PuntiniPuntini ha detto...

Ammetto di non commentare ogni volta, si va sempre di fretta e soprattutto si teme di essere noiose e ripetitive con i soliti complimenti, ma mica è colpa nostra se non fai altro che sfornare meraviglie!!! ^__^
Vogliamo parlare della lepre? Adorabile...ha una linea stupenda e complimenti alla disegnatrice che sarebbe fiera di questa interpretazione...
Ma il cuscino mi ha rubato il cuore... Essenziale, elegante, caldo.... Troppo un amore!!!
Anche le ali sono molto carine, peccato per il profumo di lavanda, che io non amo molto (credo di essere l'unica al mondo a pensarla così...)
Brava, mille volte brava!
Paola.

P.S.: messaggio alle future acquirenti... Ho in mio possesso due lumachine nate nella piccola bottega, e sono cucite con amore, non in serie... E si vede... ^__^

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Innanzitutto bellino proprio il coniglietto, poi volevo dirti che anche per me il blog è un mometo di condivisione, di mostrare un po' di se stessi agli altri, e poi il tuo blog è un angolo incantato dove si respira magia e creatività.

Euphorbia ha detto...

Ma che bello questo coniglietto! Posso solo dire che c'è un tempo per ogni cosa...
Un bacio
Elena

Argante del Lago ha detto...

Ma sbaglio o oggi Blogspot fa i capricci e non si vedono le immagini?????

Arghi perplessa

Silvia e Manu ha detto...

avevo scritto tante belle cose ma queta cavolo di linea questa sera fa morire
...........
un bacio e buona notte
silvia

sei bravissima

fataltimone ha detto...

carissima,
io non mi lascio scappare nemmeno un post senza lasciarti il commentino! :-)
questa lepre però mi sembra molto romaticheggiante, per niente primitive.. con questo.. E' PERFETTA PER ME.. hihiiihihih :-)

anny ha detto...

Ciao!!!! dopo il tuo gentilissimo commento da me, ho pensato di venire a ringraziarti direttamente qui :-)
Ma che sorpresa un'altra amante dei coniglietti!!
eh lo so visitando il mio blog vien da chiedersi "ma... e i coniglietti???"
Il coniglietto è il mio bimbo, che io chiamo così!!! ha quasi 6 mesi ed è il mio coniglietto :-DDD
Amo anche io le lepri e anche gli altri selvatici :-) spero che avremo modo di approfondire la conoscenza, nel frattempo ti ringrazio tantissimo!!!!
PS questa lepre è molto, molto fine :-D
sono invidiosa della tua bravura!!!
Spero di imparare anche io!!!
a presto
Anny