martedì 6 aprile 2010

Cambio - Change

Cambio di look! Il rosa non è mai stato nelle mie corde, ma quando iniziai l'avventura su Blogspot trovai quel template e lo misi tanto per velocizzare la cosa. Ora ho trovato questo questo che è decisamente più 'Argante's' e via: si cambia! Mi chiederete: ma scusa: ma non sei una grafica? Perchè non te lo disegni da te?
E io rispondo; perchè avete mai conosciuto un falegname con le finestre in ordine o un medico che si cura???? Hihihihihii. Insomma, il calzolaio avrà sempre le scarpe rotte! E il cappellaio rimarrà matto (non centra nullama è il delirio da varicella...).

E ora un assaggino di ciò che sarà e che verrà: non ci capite nulla? Beh, l'intento era quello... hhihihihi! Felice martedì dalla vostra Cappellaia Matta!




Change of look! Pink never has been in my ropes, but when I began my adventure on Blogspot I found that pink template and so I decided to use it. Now I have found this one that it is decidedly more ' Argante' s' and so: it is time to change! You will ask to me: but excuse: but are you not a designer?  And I answer; have you ever known a carpenter with the windows ok or a doctor who heal himself? Hihihihihii. The shoemaker will have always broken shoes!

And now:... taste some of that will be and that will come...
Happy tuesday from your chikenpox girl!



21 commenti:

Daniela ha detto...

Splendido telmplate, molto "eleargante".
Ciao, Daniela

Argante del Lago ha detto...

Hihihihi, che carina, Eleargante non me lo aveva mai detto nessuno! Grazie cara, mi hai fatto proprio sorridere!

A.

Eleonora ha detto...

E' più o meno lo stesso pensiero che a volte viene a me... mia mamma lavorava alle Poste ma doveva mandare ME a pagare le bollette e io lavoro in una agenzia di viaggi, ma di viaggi ora ne faccio ben pochi!

Questo template è... eccezionale! sembra vero. Bella scelta! Insomma sei nella follia-pre guarigione, meno male! Buona giornata

Niviane ha detto...

Quando ho visto quelle forbicine sotto mi son detta: che belle, ma dove le ha prese, le voglio!! Poi ho letto il prezzo e ho capito che non fanno per me O_o.
Ma ti sei presa davvero la varicella!??? Queste malattie per bimbi si manifestano con effetti potenziati negli adulti, per cui immagino il terribile fastidio che hai avuto e sono contenta che stai in netta convalescenza e senza cicatrici, meglio così. Io per fortuna ho già dato da piccola, ad eccezione della scarlattina da bambina ho preso tutto, non mi sono fatta mancare nulla.
Quella cosa che stai intagliando nel legno è per caso uno di quegli oggetti che si usano per mettere in ordine le matassine di filo da ricamo?
Dolcissimo questo template, decisamente in tema con il tuo blog, per cui è perfetto, e la nuova scritta in alto è proprio regale.
Ti ringrazio per il coniglietto che mi hai lasciato nei commenti, è proprio delizioso!! :)).
Spero che, nonostante la varicella, sia venuto un bel coniglietto allegro e sorridente come quello che hai lasciato a me a portarti un uovo di Eostre tutto colorato e con una bellissima sorpresa dentro, quella che avresti desiderato.

baci fatina con le mani magiche a dispetto di qualsiasi varicella.

Niv**

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Ciao Argante , mi associo alle altre , la nuova veste del tuo blog è bellina davvero, lo rende più raffinato, ma cosa sono quelle crocette mmarroni che si intravedono? cosa ci regalerai?.........qualche altra meraviglia.

susanna ha detto...

Bella questa nuova "mise" Argante, la trovo molto fine ed un tantino aristocratica ;)
Ciao Susanna-Cerere

PS: per postare sulla Winter H. occorre un'autorizzazione o un invito da parte della padrona di casa? Si capisce che non sono una maga del web? hi,hi,hi
Di nuovo ciao Susa

Marta ha detto...

ciao eccoti un commento da una passante curiosa.....complimenti il tuo blog e' molto carino e riporta in un mondo un po' magico!!!
ciao
Marta
emozioniinpatchwork.blogspot.com

mariaerba ha detto...

molto bello il nuovo vestito... e questo intreccio di fili mlto interessante... buona guarigione ;)
ciao MariA

La Comtesse ha detto...

Hai fatto un'ottima scelta...anche a me piaceva lo sfondo (infatti l'ho lasciato come prova fra i miei blog)!
E' molto raffinato...e al tuo nome più confacente!
Bello!
Vedi?...la varicella a volte fa venire splendide idee!
Un abbraccio (non ho paura del contagio...io la varicella l'ho presa a sei anni!!!)
Loredana

Angela ha detto...

complimenti per il nuovo template mi piace molto!
sono curiosa di vedere cosa stai realizzando!

ilfiloelecrocette ha detto...

Il nuovo vestito del blog è proprio bello...certo che la varicella ti ha fattolavorare un sacco hai fatto post quasi giornalieri!!!!
Ciao, Auguri di pronta guarigione!!!

Stefania ha detto...

Il tono di marrone del nuovo ricamo mi piace moltissimo così pure i portafili in legno ,attendo con impazienza il risultato finale!
Bella e raffinata la nuova vestina del blog:)
un bacio buona guarigione,Stefania

Pisi ha detto...

Ma il tuo nuovo tamplate mi piace tantissimo! Sembra fatto apposta per il tuo blog! Adesso vado a fare un giro sul sito per vedere se trovo qualcosa anche per me!
Un bacio mia cara!
Pisi

caillean ha detto...

molto molto moooooooooooooooooolto argante's!!!!
un bacione gigante
cail

Erna ha detto...

Hi Argante, thanks for visiting my blog, love yours , your lay-out and the colour you use in your stitching work
Erna

patti ha detto...

Ho visitato con piacere il tuo blog!! e naturalmente tornerò, curiosa di sapere cosa sara...?!?
Patti

La Pecora Rosa ha detto...

Uhhh, la varicella!!! Io l'ho fatta da piccola e alcuni segni li ho ancora (ogni tanto li mostro come ferite di guerra ^__^). In bocca al lupo, dài che ormai ne sei uscita!

Grazie per il tuo ultimo carinissimo messaggio: quando vuoi passare da me, ho pubblicato tutti i lavori dello swap e ora puoi votare il tuo preferito.

Grazie ancora e tanti baci!
I.

P.S. Ma non dirmi che stai preparando tanti portafili di legno? Guarda che se ce n'è uno a forma di teiera un po' altina, non di quelle panciute (come mi sembra d'intuire dal lembo di foto) io lo voglio! Tienimelo riservato, se puoi. Grazie! Kisses*

piccipocci ha detto...

Ecco ora mi hai messo un bel po' di curiosità addosso... per ora il tuo nuovo "vestito" mi piace assai ^_^
Clo

fataltimone ha detto...

sicura che la pazzia sia causata dalla varicella? non sarà invece facente parte di te dalla nascita?! ihiihihihi :-))))

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Il template è splendido, forse il più bello che io abbia visto, così aderente al mio gusto che.... quasi quasi te lo scippo!!!!
DaniVS

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Il template è splendido, forse il più bello che io abbia visto, così aderente al mio gusto che.... quasi quasi te lo scippo!!!!
DaniVS