sabato 17 aprile 2010

La scarpetta incantata

Buon fine settimana a tutte!!! Sapete che adoro le scarpe? SOno una vera passione, purchè abbiano i tacchi alti e siano senza zeppa o rialzo sotto la suola... Le amo stile Chanel (come qualcuna di voi mi ha fatto notare), trovo che con un paio di jeans corti siano simpaticissime... Insomma, in effetti a guardarmi io non ho nulla del primitive... ma lo amo, oh se lo amo! E quindi come potevo non ricamare questo gioiellino? Guadate un po' cosa spunta nel mio angolino primitive: la splendida Mary Black!

Good week end to all! Do you know that I adore shoes? They're one of my true passions, I love Chanel style (as someone has recently said to me), I think that with a pair of short jeans they are so nice and chic… Well, at the end if you look at my look, you'll never think I love Primitive Style, but: I  love it!  And therefore as could I not embroider this jewel? The gorgeous Mary Black!



Mamma mia, mi sono subito innamorata di questo schema, ma ho impiegato un bel po' di tempo per decidermi a ricamarlo. Devo ammettere che è pronto da un po'... ora vivo di rendita, pubblico le creazioni della varicella, hihihiihih. Ho seguito più o meno fedelmente lo schema, usando un 30 count bianco che poi ho incecchiato e macchiato. E poi ho confezionato la scarpina con una leggera imbottitura interna. Ha proprio solo un mero valore decorativo, ma per me è splendida! Così stregonesca!!!! Ah, non vedo l'ora che arrivi il Samhain di nuovo!!!!!


Ora vi lascio ai vostri week end, sperando che siano assolati e felici! Il mio è... impegnato ahimè, ma prima o poi mi deciderò a metter mano alla terrazza e a tutte le mie piante! Dea mia come sono in ritardo!!!!
E' TARDI, E' TARDI, E' TARDI!!!!

PS: Vi prego, togliete la richiesta della parola di controllo al momento di pubblicare i commenti... per lasciare un commento a volte sembra di dover passare i controlli della CIA e KGB.... Non è possibile impiegarci 5 minuti a blog... su dai, toglietela per favorrrrrrreeeeeee!!!

PS2: Si, ho cambiato ancora template, l'altro mi piaceva ma era un po' troppo incasinato! Così dovrebbe risultare più leggibile e le immagini avranno un maggior risalto!

14 commenti:

Susanna ha detto...

Arghi, più che Cenerentola alle prese con la tua delicata ed originale scarpina, mi ricordi il Bianconiglio di Alice: "E' tardi e devo andare!"
Il mio w.e. è ancora una volta piovoso: basta....in Irlanda piove meno.
Buon fine settimana a tutte Susanna-Cerere

"bear's house" ha detto...

TESORA...ma come devo dirtelo che sei stra-magica???

Embè...lo sai...visto il tuo nick...:o)

Però tesoro...le tue creazioni mi lasciano sempre...sempre...SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a bocca aperta!!!USSIGNUR stò "sbavando" come un mastino ovunque...mi ricompongo!

Senti...credi di avertelo già chiesto...se ti avanza un pò di tempo...chiedi al "bianconiglio" di rallentare il passo...fai un copia ed incolla della tua produzione e mandamela per FAX...OKKKKEI?

Avrò per sempre tutto il frutto del tuo "work" sotto gli occhi...sai che meraviglia!

Sei stra-magica!

Ti adorooooooooooo!!!

Baciotti alla più bella Argantina del "UEB"!!!---

P.S....poosso raccattare dal tuo cestino il tuo vecchio "template"?

GRA"SSSSSSSSSSSSS"IE---lo adoravo...LIKE YOU! STRABACIONISSSSSSSSSSIMI. Pazzerella. NI

Euphorbia ha detto...

Ciao! Ma che carina quella scarpina!!! E' proprio stregosa! Seeeee ma la gente non ci crede che sei tutta tacchi e Chanel! Per non parlare della media dei 180Km/h in auto per le strade di montagna! Altro che donna primitive! Vedere per credere! Bellissimo ancheil template...forse riuscirò a risolvere per il mio!
Baci sabatizi
Elena

Angela ha detto...

il primitive non è il mio genere...però complimenti per la tua scarpina e buon fine settimana anche a te!

rosanna ha detto...

Un cara amica mi aveva segnalato il tuo bel blog...
Ma non credevo mai di trovarlo cosi bello...buon gusto, bravura, intelligenza e "retrò" messi insieme, non è facile trovarne in giro.


Io amo molto tutto ciò che è ricamato, primitive e invecchiato...un incato a cui non sò resistere...mi riprometto sempre di imparare,peccato non avere vicino una "maestra" al tuo livello.
Complimenti sinceri,
Ros

Erna ha detto...

Simple and adorable....
Enjoy your weekend sweettie
Hugs
Erna

caillean ha detto...

oh finalmente, non poteva mancare nella tua splendida collezione!
io ne voglio ricamare un'altra, la prima è un pò troppo "cicciottella" ;) devo attivare il turbo ago, questa primavera è davvero poco produttiva ahimè! e il template cosi è molto più shabby queen!

La Pecora Rosa ha detto...

Ciao cara!
Se non la ricami tu la scarpetta, chi altri può farlo? ;) Anch'io ho una passione per le scarpe (e le borse) e ti capisco benissimo.

Sulla parola di controllo, hai ragione, però sai quanti commenti-spam arrivano senza? Io non ce l'ho e devo rimuovere anche decine di commenti al giorno, perciò dovrò inserirla per forza.

Ti ho caricato la Poste-Pay. Spero sia arrivato tutto regolare.

Bacibaci,
I.

P.S. Anche la primavera ha il suo fascino se viene ricamata come hai fatto tu. ;)

Madame Chantilly ha detto...

Ciao cara! Questa scarpina sembra appena uscita da un cassetto d'altri tempi... è deliziosa! Brava per la storia dei commenti! Vado subito a modificare il mio blog! E' davvero tutta una perdita di tempo prezioso! Bacione grosso così!

miss Potter ha detto...

Allora, se uniamo le nostre scarpine una di noi potrebbe infilarsele per una passeggiata...che dici?
mmm...pensando a quanto siamo spilungone e al nostro 38 circa però rischieremmo di fare la figura delle Genoveffa e Anastasia :P

Ps cicina cara, ma che robina splendida stai confezionando!!!

Sandyna

una sognatrice newyorkese ha detto...

Ciao, che bella questa scarpina! semplice ma di effetto!!!!
ciao, Ezia.

Vania e Paolo ha detto...

...è bella...e poi come si può sognareeee....:)
ciaooo Vania

P.s...cercherò di togliere...:)
...usare l'intelligenza sempre...:) brava !!

Pisi ha detto...

Il nuovo Template è semplicemente divino! Proprio da te! E i tuoi ricami.. cos'altro dire se non che sono splendidi? Entrambi, sia il cuscinetto primaverile che la scarpina! Vorrei tanto vedere la foto del tuo terrazzo una volta che avrai finito di sistemarlo!
Un abbraccio
Pisi

Niviane ha detto...

Il template è B E L L I S S I M O!! Un pò autunnale e molto in tema con il tuo blog.
I tuoi ricami sono sempre deliziosi, e adoro i tuoi thread keepers mela e caffettiera (non che gli altri siano da meno, soprattutto ghianda e foglia... tutti stupendi insomma).
Sei un pozzo di idee e di sorprese.

Un abbraccio **
Niv