venerdì 29 aprile 2011

Royal Wedding: il Duca e la Duchessa di Cambridge

Ok, forse non sarò originale con questo post... ma... chi non vorrebbe essere principessa per un giorno? E non una principessa qualunque, ma una principessa inglese, e per chi è malato come me di 'British Style' come si fa a non ricordare per sempre un giorno così?  Con questo post mordi e fuggi vi auguro uno splendido fine settimana, io finalmente mi sono presa una settimana di meritatissimo riposo! A presto!!!


Prince William Arthur Philip Louis and Miss Catherine Elisabeth Middleton
29th april 2011


21 commenti:

cuore antico ha detto...

Sembra proprio una favola.
Debora

Rosy ha detto...

Non so Argante sai? ho letto su Panorama, la non facile vita a cui sono costretti questi reali, dalla piu' rigida,per quelli giapponesi, alla piu' malleabile.Ad esempio d'ora in poi la nuova principessa per vedere la madre dovra' chiedere al suo segretario personale di fissargli un'appuntamento.
Forse hai ragione tu: per un giorno va bene, ma tutta la vita non lo sopporterei.Hai tutto meno che la libertà.E credo che questa sia la maggior ricchezza!
Buonissime vacanze! :)

Francesca ha detto...

L'immagine della sposa è bellissima!
Buon fine settimana
Francy

Clara ha detto...

Anch'io sono "Britain dipendente" e ho apprezzato molto la cerimonia, permeata di tradizione, cosa che amo moltissimo. Adoro il rispetto del popolo britannico per le tradizioni, ma la vita da reale sarà davvero dura. Il protocollo ti impone regole rigide e la tua vita privata diventa un tesoro da difendere con le unghie e con i denti da paparazzi e pettegoli! Anyway..... have a .....sparkling weekend!

Elisabetta ha detto...

...Mi sono ricreduta sul bouquet è di mughetti simbolo dell'amore ritrovato....riposa, riposa che io sono ai lavori forzati.

Piera Romanelli ha detto...

Bellissima.Anch'io però sono stata principessa nel giorno del mio matrimonio e lo sono ogni giorno per mio marito.
Per questo, auguro di cuore a Catherine e a tutte le donne che amano e sono amate di sentirsi principesse nelle vita di ogni giorno.
Un caro saluto
Piera

Iris ha detto...

Per un giorno piacerebbe anche a me, ma poi, con tutti gli impegni che comporta l'etichetta e il protocollo dovrei rinunciare ai miei hobby? Forse preferisco essere la regina della mia casa. Bacioni
Iris

La Comtesse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Comtesse ha detto...

Bella, semplice e raffinata, come si conviene ad una principessa.
Si spera che anche la sua vita d'ora in poi lo sia...
così da dire:" ...e vissero felici e contenti".
Baci.
Lori

Niviane ha detto...

Ho visto qualcosa al Tg della 7: molto bella lei, regale ed elegante,radiosa e sorridente (anche se aveva copiato il vestito di Grace Kelly, quindi poco originale) ma lui sembrava mio nonno, pure pelato già così giovane!! Eppure da ragazzino era piuttosto carino...che delusione. Ahahahha!!Divertente il "Keep calm" in versione c'è sempre Harry, anche se a dire il vero, è troppo brutto, lo è sempre stato un pò bruttino, e poi avere come suocera la Elisabetta, che come nonna supplisce alla povera defunta Diana, non deve essere una passeggiata: deve essere proprio una grande scocciatura!!

Però, lo stile British.... cuoricini a profusione.

bacini

Erna ha detto...

Beautiful pictures Argante...
Hugs from a sunny Amsterdam where today we celebrate our Queensday
Erna xx

verderame ha detto...

per qualche giorno vorrei esser principessa, per poter vedere i giardini dei castelli principeschi, ciao Marina

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Mi è piaciuto molto, un matrimonio davvero da favola, la sposa era splendida!!
Anch'io adoro tutto ciò che è British, tanto è vero che tra un paio di mesi mi recherò in quella bellissima terra!
Buon w-e anche a te!
Elena

Grazia ha detto...

povero harry io lo trovo carino invece con quei capelli rossi ma si sa che io sono traviata per l'uomo rosso hihihihi ^__^ un bacione principessoso e viva lo shopping!!! in effetti però avere una suocera come elisabetta deve essere da suicidio!!!!!

Argante ha detto...

Daiiiii, Harry è carinissimo!!!!! Io adoro gli uomini cn i capelli rossi, e poi ha quell'aria così furbina! Ragazze io andrò controcorrente, ma io la principessa la farei volentierissimo, ziziziizizizziiz, tanto una suocera terribilissima già mi è toccata in sorte! Povera me......

Argante

Cinzia ha detto...

Sono una bella coppia...trovo lei molto semplice, ma raffinata nelo stesso tempo...
Buona serata.
CInzia

Alessandra ha detto...

Bellissima davvero...e credo sia anche vero amore !!!
I ragazzi mi hanno emozionato, soprattutto al loro arrivo....un dolce pensiero alla loro mamma !!!
la principessa però non la farei mai...
Un bacio Arghi....

Elena ha detto...

Cara Arghi, io il Principe già ce l'ho... E il bellissimo abito da sposa è molto, molto simile al mio (bestia, ero già una principessa 23 anni fa e manco lo sapevo! Ehhhhh... la classe non è acqua...); la mia casa per me è una reggia, c'ho la carrozza nera e il levriero reale (siiii, la Misy, quella bestiaccia appicicosissima che mi sta dormendo sui piedi in questo momento preciso, russando come un mantice...).
Per cui, io sono già a posto così!

*Katia* ha detto...

bellissimi gli sposi, li ho adorati entrambi...
lei semplice raffinata sicura,
lui sorridente con l'aria imbarazzata
mi sembrano innamorati e i loro sguardi erano dolcissimi!!!

che siano felici nonostante le incombenze della casa reale!

fataltimone ha detto...

finalmente qualcuna che mi comprende!!! :-) tute a dire "chi se ne frega di w. e k.!" ma effettivamente un'amante dell'inghilterra non potrebbe mai fregarsene di un evento simile! sono rimasta incollata alla tv per ore per vedere questo royal wedding!!! splendoooore!

quest'estate penso sarò molto kitch e mi porterò dietro millemila souvenir degli sposi! :-)

Margherita ha detto...

Sposi stupendi!! Lei è carinissima e lui troppo tenero!!! Io non ho resistito alla tentazione di vedere questo royal wedding e mi sono collegata alla BBC dall'ufficio ..... ma non ditelo a nessuno ....
Felice settimana
Margherita