mercoledì 6 aprile 2011

Sunday Sal for Christmas

Cosa c'è di più bello di un Sal con una carissima amica? Ma un sal natalizio!!!! Così io e Miss Potter abbiamo deciso di organizzare un Sunday Sal, ovvero un sal da ricamare solo di domenica. 



Lo schema in questione è il natalosissimo CHRISTMAS TREE II di The Prairie Schooler. Se volete unirvi fatelo pure prelevando il bannerino, linkandolo a questo post o al Filo Incantato e lasciando un commento. Non aggiornerò il post con le partecipanti, ma se alla scadenza di ogni tappa vorrete mandarmi le vostre foto sarò felice di pubblicarle :-). Abbiamo anche deciso di ricamare solo 4 alberelli, gli altri due non ci piacevano e non avevano senso per noi che non abbiamo pargoletti .... La stoffa che useremo sarà un lino cashel 28 ct color menta della Zweigart, facilmente reperibile su Casa Cenina, ma voi scegliete tranquillamente quella che preferite! Mi sono dimenticata qualcosa? Ah si: BUON NATALE FIN SA ORA!!!!!!    :---))))

Ecco le nostre tappe:

fine giugno: il cervo
fine agosto: villaggio
fine ottobre: casetta
metà dicembre: omino di neve

Infine vi segnalo anche il Blog Candy della Primitive Hare, trovate il bannerino qui di lato. Ho pensato di fare un Candy perchè l'11 aprile sarà il Primo Compleanno della Primitive Hare :-) e mi sembrava assolutamente doveroso ringraziarvi ...

20 commenti:

Zondra Art ha detto...

Beautiful works and inspiration, I lake it!
Greetings and kisses:)

Elisabetta ha detto...

Ma che belliiiiiiiiiii!!!!!!!! Anch'io!!!!!!!!!!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Argante partecipo molto volentieri!!!
Sono veramente deliziosi questi alberelli!!
Buonissima giornata Nadia

Argante ha detto...

@ ELISABETTA: ricordati di non anticipare le scadenze come fai di solito!!!!!!!!!!

Berkana ha detto...

Eccomi qui...........
Bacetto
Berkana

Elena ha detto...

Ma come Natale? Me lo dici così??? Iniziate ora qualcosa per Na-ta-le??? Nooooo.... Non ce la posso fare.... Non ho ancora assaporato il mio amato caldo sole estivo!
PAZZEEEEEEEEE......

clob ha detto...

i have stitch one of this PS design !
and i love alls of this pattern
congratulations for your finish ! so cute ! and so lovely

Tiziana ha detto...

Bellissimi,un verde splendido, e fate bene a portarvi avanti col lavoro!!:)
ciaooo Tiziana

Isola Country ha detto...

Buongiorno cara Argante....quasi quasi partecipo anche io, prima vorrei solo chiederti un'informazione...l'uso della tela è vicolante a quella da te citata o si può usare altro a nostro piacimento?
Grazie
Carmen

Anya ha detto...

Ohilà non mi dici nulla, io ci sono :)
Anya

Pamela ha detto...

Mi lancio in questa avventura! speriamo bene !!!
Baci,Pamela

Bertie ha detto...

Gorgeous Argante, I do love your trees even though it is springtime:))
And I do know what you think!! your English is splendid:))

Villa-loredana ha detto...

Bellissima scelta, la decisione la prento entro questo weekend. Pure i motivi mi piace, ed la la scelta delle tape pure, sono senza pargoletti pure io. Cordiale saluto. Loredana

Margherita ha detto...

Ci sono anch'io!!!! Natale in piena estate: lo adoro!!! Non ti assicuro di ricamare rigorosamente di domenica - qui c'è la precedenza alla mia family - mi accetti ugualmente?
Felice giornata
Margherita

Niviane ha detto...

Stupendi gli alberelli della Prairie!!
Ma come fai a ricamare il Natale con questo calduccio! Io non ci riuscirei, qua è già piuttosto caldo, sembra estate, aspetto che arrivi Agosto, quando comincio a pensare all'autunno e quindi anche alle bellissime feste collegate al periodo del freddo.

baci*


PS: il mio corso di erbe è finito, evviva!! In anticipo, mi sono sbrigata. Quando vuoi, con comodo, accetto il tuo invito.

Grazia ha detto...

l'attrezzino vittoriano è un porta uova tesorina! io ci ho messo dentro quelli di ceramica ma non sono necessari, si appoggiano proprio le uova nei buchetti!
bacini cailleanosi

Maria ha detto...

Thank You for visiting my blog. You have a very beautiful blog and fine work! Greetings from Finland! Yours Maria

Viola di Nebbia ha detto...

Ci sto pensando intensamente... quasi quasi...!

miss Potter, ha detto...

Stelin, non vedo l'ora che arrivi la stoffina salvia...wow, mi sembra di togliere calura a queste giornate primaverili con un bel progetto natalizio!

Cmq sono quasi le 2 di notte e la febbre resta a 39...due scatole, sto delirando, ora provo a tornare tra le braccia di Morfeo e delle maxi lumache :)

Sandy

Magie di elfo ha detto...

io sono arrivata solo adesso e immagino di essere troppo in ritardo per partecipare......ma poi se cosi non fosse si possono personalizzare gli alberelli co n delle aggiunte o sostituzioni....ionon so come funzioni
baci.
ianny.f@tiscali.it
blog http://magiedielfo.blogspot.com