lunedì 24 ottobre 2011

Solo una parola: Grazie

Mie care amiche,
ieri sera la Fiera ha chiuso, abbiamo inscatolato tutto e stanchi morti ci siamo avviati verso casa. Oggi è il giorno dopo, e non posso che dirvi: GRAZIE. Non solo per l'enorme successo riscosso dallo stand, oltre ogni mia più rosea aspettativa, mai avrei pensato ad un totale sold out per così tanti prodotti, ma SOPRATTUTTO grazie per tutto ciò che mi avete detto, confidato e donato.

Grazie a chi si è fermata fino a tardi solo per fare due chiacchiere in pace, grazie a chi ha aspettato tantissimo per poter parlare con me, grazie a chi mi ha portato doni, biscotti, cioccolatini, tisane, zucchette, di tutto e di più... Grazie alle ragazze che hanno donato monetine per i mici di aMici, a chi lo ha fatto DUE VOLTE!!!!, grazie alla banda del 'ragazze è domenica sera...' perchè se ci ripenso mi sbellico dal ridere, grazie a Ni che ha trovato il tempo di passare e a suo marito che ha supportato il mio, hihiihhi, grazie a ogni singola persona che mi ha donato 4 giorni che MAI avrei pensato di poter vivere.

Grazie a Paola che ha condiviso questa fatica con me non risparmiandosi in nulla sempre con il sorriso in volto e nei suoi bellissimi occhi verdi (febbre compresa eh!!!);

a Sandy (e a Bugs Bunny) che con equilibrio incredibile ha inchiodato quadri per mezzo pomeriggio su di un cavalletto traballante, ha provveduto ad ogni commissione, si è battuta per i nostri pass (Yeahhh), ha familiarizzato con i vigili del fuoco (....), ha coccolato la sottoscritta e si è dimostrata la donna fantastica che da anni so che è, mi ha fatto da parrucchiera e truccatrice, da consigliera e soprattutto da AMICA.

a Grazia per aver tirato fuori il suo lato commerciale INCREDIBILE, per essermi stata vicina, per aver provveduto al sostegno piissssssichiatrico, per le risate folli, per tutto ciò che è... , per aver messo il suo poco tempo libero a mia disposizione per aiutarmi... quando si lavora tutta la settimana farsi 350 km per aiutare un'amica è qualcosa di unico... e queste stesse parole le rivolgo anche a Sandy, che dopo turni massacranti si è alzata alle 4 per arrivare in tempo ed aiutarmi a montare lo stand...

a Elisabetta, ormai definitivamente conosciuta da tutti come Folletta Isterica, per essere la più fantastica CERCATRICE della fiera!, per i semi, per l'aiuto, per aver sempre nei suoi pensieri noi che siamo le sue amiche e sfruttatrici... dai tesorina, allenati che l'anno prossimo le stracci tutte!!! TU SEI LA VINCITRICE MORALE DI QUESTE OLIMPIADI!!!!

a Eu per lo shopping sfrenato, le chiacchiere, l'affetto, i biscotti, i cioccolatini, la comprensione e la magnifica affinità che abbiamo scoperto di avere; e ... insomma, tutto!

a mio marito, per aver lavorato tutte le sere per aiutarmi in tutti i modi possibili...

Vorrei ringraziare tutte voi per tantissime cose diverse, diverse ma sempre uguali... siete fantastiche, creative, generose... uniche... mi avete commossa, mi avete anche fatta piangere un po' con gesti splendidi...

Ora sono stanca, raffreddata ed esausta, ma incredibilmente stupita e contenta :-))) Vi abbraccio tutte, vi ringrazio per la milionesima volta e... a presto!

31 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Argante, carissima, sono veramente contenta del tuo enorme, e dico enorme successoooooo.
Giovedì avrai tanto voluto venire a fare due chicchere con te ma non ne ho avuto la possibilità, sempre pienon di gente....
Bravissima, ho trovato, e non lo dico tanto così per dire, una delle vere novità di questa fiera, che a dire al verità mi ha un pò delusa.....
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato con te a costruire tutto questo te lo meriti, ve lo siete meritato.
Continua così, un forte abbraccio Nadia

Anonimo ha detto...

Grazie a te perchè è sempre semplicemente bello parlare con una persona e capire che ti comprende al volo! Eu

Marina ha detto...

Dopo averti letta sono io a ringraziare te,perché questo stupore e questo entusiasmo che ci hai comunicato mi permettono di gustare la gioia e la bellezza degli incontri che si vivono in fiera.
....io non sono mai stata a VIcenza, ma ho partecipato a qualche incontro di amiche di XXX e posso capire cosa é stato per te, in modo "amplificato" !

Marina

Fragolanelcuore ha detto...

bellissimo leggere di questo successo... anche perchè c'era il salvadanaio per a-Mici!!!!
grandissima!!!
ciao ciao
Antonella

Grazia ha detto...

che dire stellina, l'anno prossimo se mi lasci li mezza giornata ti vendo pure lo stand ^__^ magari posso mettere il banchetto del sostegno pissichiatrico tipo quello dei peanuts "the doctor is in"! hihihihi un bacione crocettoso

cuori e perline ha detto...

leggo a destra e a sinistra in tanti blog di questa fiera e mi viene un'ansia!! Avrei voluto esserci anche io e forse, dico forse avrei trovato il coraggio di farmi riconoscere...chissà la prox volta...sarà quella buona?! Sono un paio d'anni che dico così....
Annamaria

Elisabetta ha detto...

Dai che mi commuoviiiiiii!!!!!! Ahhh, vi siete mangiate i miei semi di girasole di gusto, eh!?!?!?! Che dire.....credo sia l'esperienza migliore che si rinnova ogni anno dove ho la possibilità di incontrare persone che capiscono apprezzano e condividono la mia passione la mia essenza....oltremodo grazie anche a te per darmi la possibilità di ricamare e godere delle tue creazioni! Smack!!!!

Elisabetta ha detto...

Dai che mi commuoviiiiiii!!!!!! Ahhh, vi siete mangiate i miei semi di girasole di gusto, eh!?!?!?! Che dire.....credo sia l'esperienza migliore che si rinnova ogni anno dove ho la possibilità di incontrare persone che capiscono apprezzano e condividono la mia passione la mia essenza....oltremodo grazie anche a te per darmi la possibilità di ricamare e godere delle tue creazioni! Smack!!!!

cuore antico ha detto...

Successo meritato :9.
Debora

DaniVerdeSalvia ha detto...

Detesto dirlo, e spiaccicherei un cazzotto sul muso a chi lo dice a me, ma..... te lo avevo detto!!!
Dai, tira pure! ;)

Solo una domanda: quanti biglietti da visita ?
:) :) :)

"bear's house" ha detto...

Ciao carissssssssssima...

Uno stand FAVOLOSO...epppppoi io ti ho "con me"! ;o)

FOREVER!...smuack...NI ;o)

Miss Marple ha detto...

Hai raccolto i frutti del tuo lavoro, i semi di amicizia ed empatia che hai seminato poco per volta nei nostri cuori...
Miss Marple

Bertie ha detto...

It goes without saying that your show was a success, congratulations, and I wished I was there!! Your charts will be for sale at my sampler guild soon, thanks for that!!

Berkana ha detto...

Sono contentissima per te e per tutto l'affetto che le persone ti hanno dimostrato......del resto con quei capovalori esposti non poteva essere diversamente!
Un bacione
Berk

dearmissfletcher ha detto...

Tesoro, sono contenta che tu sia felice, avrei tanto voluto venire a conoscerti e a darti un abbraccio ma non ho potuto. Te lo meriti tutto questo successo, e tutte queste amiche che ti stimano, sei brava, creativa, e anche umile, non è da tutte, sai?
Stellina, quando ti sei riposata ed hai un minuto di tempo, per favore, se riesci a passare da me, vieni a leggere un post di qualche giorno fa, che si chiama Cento!...ci tengo che tu lo legga.
Un abbraccio grande cara Argante!

l'alternativa ha detto...

Sono queste le grandissime soddisfazioni della vita.
Mi rammarica tanto di non aver potuto esserci. Meriti tutto questo successo, goditi la tua grandissima gioia, anche se non ci conosciamo, amo da morire il tuo blog...
Un abbraccio
Emi

Villa-loredana ha detto...

Complimenti cara per il tuo grande successo. Forte abbraccio. Loredana

Clara ha detto...

E allora, signora blog vivente..... sono veramente contenta per te. Ti sei meritato tutto ciò, ho visto nel precedente post che delizia che era il tuo stand, mi devo accontentare delle foto. Ecco i casi in cui, ancora di più, rimpiango di stare in Sicilia, troppo distante da tutto! Un abbraccio, Clara.

Susanna ha detto...

Che tenero post Arghi! Felicissima davvero per il grande successo riscosso e soprattutto per le vere amiche che ti stanno vicino.
Ancora tanto rammarico non esserci stata :( vabbè, non dispero, prima o poi succederà!
Bacetto e recupera.
A presto Susanna

Maria Cristina( Pisa) ha detto...

Inutile mentire,a Vicenza ci sarei andata comunque, ma quest'anno vedere lì il tuo meraviglioso stand è stato come...... mettere la ciliegina sulla torta! Lo spazio senza ombra di dubbio più bello, lo dico perchè amo ricamare le bellissime cose che fai , mi piacciono tutti gli oggetti che fanno da cornice ai tuoi lavori e condivido il tuo modo di interpretare questa meravigliosa,antica espressione d'arte che è il ricamo.L'unico rammarico non averti conosciuta, nonostante le intenzioni iniziali quando sono stata lì non ho avuto il coraggio di presentarmi,avrei voluto farmi autografare il "calendario dell'avvento" ma in fondo sono una perfetta sconosciuta,senza un blog,visito quotidianamente il tuo ma ho postato solo un paio di commenti,mi sono sentita un'estranea.Pazienza sarà per il prossimo anno!Auguri e complimenti per tutto, con affetto Maria Cristina.

Margherita ha detto...

Sono proprio felice del tuo successo, lo meritano i tuoi lavori e lo meriti tu perchè sei proprio una "bella" persona. Un abbraccio anche dal mio figliolo che ha molto apprezzato la vostra simpatia (e lo schema della strega.....che non è poi così strega, un po' come me, lui dice).
Alla prossima occasione.
Ciao
Margherita

)O( Shani )O( ha detto...

Stelin, non avevo dubbi sul fatto che avresti avuto grandissimo successo! Mi spiace solo non esserci potuta essere...
Speriamo la prossima volta!

Un abbraccione e ancora complimenti!
)0( Shani )0(

Kitchan ha detto...

Avrei voluto tanto esserci, ma sono stata abbattuta dalla febbre venutami giusto giovedì.... A leggere tutti i post entusiastici del day after mi viene una tristessaa... ma la prossima non me la voglio perdere!!!!

Pamela ha detto...

Grazie a te!!!!
Ovviamente ero venuta per il libro e alla fine me lo son dimenticato,travolta dagli eventi e dal tuo meraviglioso stand!!!
Ti mando una mail appena rientro stasera.
Baci baci Pamela

Niviane ha detto...

Sono contenta che sia stato un successone, ma non potevano esserci dubbi su questo, visto le cose bellissime che crei.

Vorrei tanto venire alla fiera prima o poi, magari un anno ci riesco.

baci cignetta

Nadia ha detto...

Ho conosciuto una persona piena di entusiasmo, attorniata da follette e fate........sarai anche blog vivente,
:)
ma per me siete l'allegra brigata della compagnia dell'anello
Un abbraccio
Nadia

Sandy (miss Potter) ha detto...

Mi scende la lacrimuccia...vorrei essere ancora li a parlare delle chiappe passe di Bunny e a piantarmi martellate sulle dita...grazie stellina, sai che ti voglio un mondissimo di bene!!!!

Sandyna tua

Claudia ha detto...

Carissima Arghi, mi spiace non esserci stata, ci contavo tanto ma...con i genitori anziani...i programmi cambiano velocemente...
Ti conosco solo dalle tue righe e dalle tue crocette ma ho sempre intuito che eri e sei una persona speciale! Per questo sono felice e orgogliosa di questo meritatissssssimo successo che hai avuto!!! Un forte abbraccio per sentirci comunque vicine!
Con affetto, Claudia

Piera Romanelli ha detto...

Non c'ero a Vicenza ma attraverso i blog, i commenti, le foto...ho potuto godere anch'io della meravigliosa atmosfera, dei capolavori, delle raffinatezze, della creatività...
Con i tuoi post hai saputo fare una sintesi di tutto ciò e in particolare dei sentimenti, dell'amicizia veicolati in quei giorni. Grazie. Un caro saluto.
Piera

Angelina ha detto...

Cara Argante, uno dei miei crucci più grossi di non essere venuta in fiera a Vicenza è stato perdermi il tuo stand :( e non lo dico così per dire. Sono molto contenta di leggere del grande successo che hai avuto e di cui non avevo ombra di dubbio, sei davvero brava e ispiri le persone secondo me, tutto questo ti darà soddisfazioni sempre più grandi!
Un abbraccio

Niviane ha detto...

Felice Halloween, pieno di dolcetti golosi :P

baci cignetta

Niv