sabato 12 novembre 2011

Sunday Sal: Tappa di ottobre

Sono in ritardo  >______<... lo so.... ma posso addurre una marea di giustificazioni, hihihii, e poi dai... solo di una decina di giorni.... Ecco a voi la tappa di ottobre del Sunday Sal. Questo alberello della Prairie Schooler mi è piaciuto molto più di quello precedente, che mi aveva lasciata un po' perplessa... il Babbo Natale è graziosissimo e si ricama in fretta :-)


Vi sto preparando una sorpresa molto carina, in effetti c'è fermento qui nel mio laboratorio incantato... ci sono folletti che corrono impazziti da un cantuccio all'altro, topini che ricamano furiosamente con gli occhialini appoggiati sulla punta dei musetti, gatti indaffarati che con grembiulini cucinano dolcetti... insomma... preparatevi.... 



In questi giorni voglio passare a leggere i vostri Alfabeti, sono curiosissima!!!! Grazie per aver partecipato, di solito non faccio mai di questi giochini, in questo era davvero carino, il fatto è che mi sono venute in mente una marea di altre parole, muhahahah...
Vabbè, intanto: felice fine settimana a tutte!!! 

21 commenti:

Pamela ha detto...

Tu sei in ritardo??? e io che devo dire visto che non ho ancora cominciato questo? ho finito i pri mi due e non li ho mai postati,sono uno scandalo!!!
Un abbraccio:-)

Susanna ha detto...

E ci credo che tu sia in ritardo Arghi: come fai a lavorare tranquillamente con tutta quella folla che vivacizza il tuo laboratorio?
Ciao, buon fine settimana
Susanna

Zondra Art ha detto...

Bellisssimo!
Grande bacio e saluti per te cara!:)

Strega Bugiarda ha detto...

Non ho avuto tempo per venire a trovarti e rubare per la mia anima un po del fascino del mistero e della silensiosa calma della tua casa... e men che meno poter fare il giochino dell'alfabeto..
Intato la strega stregolata ti invia un sorriso...e un grazie
Gingi

Niky ha detto...

Mooolto carino, peccato non aver partecipato...
complimenti
NIky

Anonimo ha detto...

Arghina, io sono già a buon punto con l'ultimo alberello e poi parto di assemblaggio! Le sorprese son sempre gradite, non vedo l'ora!!!
Baciux EU

cuore antico ha detto...

Solo una parolina...M E R A V I G L I O S O...
Debora

Niviane ha detto...

E' deliziosa questa parte del Sal che stai facento, ma ciò che più colpisce è sempre la perfezione e la definizione con cui esegui ogni crocetta. Io ancora non ci riesco ad essere ad essere così precisa.
Bella anche la scelta del colore della stoffa. Che stoffa è? Mi piace molto la trama.

Un abbraccio

Niv

eszter ha detto...

Sí, anche questo lavoro tuo é meraviglioso!

cuori e perline ha detto...

molto molto molto bello!
E sono curiosa di sapere che stai combinando nel tuo laboratoio!!!
Buon sabato sera e domenica!
Annamaria

Mila ha detto...

Crocette stupende..as always!
Sending smiles & hugs,
Mila :)

P.S.Salutami i folletti & i topolini con gli occhiali :)

SARLILLA ha detto...

Che bello!!
Senti cara Argante, come devo fare per acquistare il tuo fantastico Whimsical Advent Calendar?baciotti

Elisabetta ha detto...

Non lo posso vedere questo post...che vergogna non sono neanche mai riuscita ad iniziare le tappe del Sal...posso però dire che è colpa vostra?! Mi sarebbe proprio piaciuto portare avanti questo progetto...ma ho imparato una lezione: non posso prendermi nessun impegno!!!! Ora mi sto dedicando velocemente a qualche regalino però!!!!

Grazia ha detto...

ohhhhhhhhh ma questo è incantevole!!! voglio farlo assolutamente anche io, chissà magari lo finisco in tempo per il natale 2020...sono tornata a casa stellina e sopravvissuta alle colleghe ;)
baci stelin! ps. includi anche questo nel tusaicosa?

Elena ha detto...

Ma che simpatico questo ricamo natalizio! Pero'... Pero'... A me fa impazzire la chiave che ci hai appoggiato a fianco!
Un abbraccione, Elena.

Pamela ha detto...

Tranquilla cara,da me tutto bene,ormai il peggio è passato :-)
Un forte abbraccio e grazie!

manu ha detto...

E dai pero' ma non puoi fare così!!! Io poi mi innamoro di questi schemi e nn ho tempo x farli così mi rodo di invidia verde! Senti ma non mi presteresti qualche folletto da mettere a bottega così li farei lavorare ai miei schemi da ricamare!! Ehehehh baciuzzi

manu ha detto...

E dai pero' ma non puoi fare così!!! Io poi mi innamoro di questi schemi e nn ho tempo x farli così mi rodo di invidia verde! Senti ma non mi presteresti qualche folletto da mettere a bottega così li farei lavorare ai miei schemi da ricamare!! Ehehehh baciuzzi

Sandy (miss Potter) ha detto...

mannaggia me e i miei tempi bibblici...gli abeti si stanno avvizzendo nella famosa borsina UFO....uffa, mi devo dare una mossa!!!

Baci stelin, salutami i topi ricamini :)

Sandy

"bear's house" ha detto...

Tesoro...

cara anche questo lavoro è davvero bello, come tutto del resto.

Il tuo alfabeto mi è piaciuto moltissimo...lo adotterò in un prossimo post!

Baciotti...kiss. NI

Lili ha detto...

Wonderful stitching!!!
Big hug!!