martedì 6 dicembre 2011

Primitive Christmas Tree

Giorni frenetici, trascorsi a decorare, creare, allestire, cucinare, pensare... e cucire! Li avete ammirati in Fiera a Vicenza, me li avete chiesti, richiesti e strachiesti, e alla fine ho ceduto! Creati in comunella con la mia compagna di avventura di Fiera Paola, ecco i Primitive Christmas Tree.
Potete richiedere il kit oppure l'alberello già pronto... a vostra scelta :-) Basta scrivermi una mail qui: CLIK FOR A CHRISTMAS TREE




Preparatevi perchè entro fine settimana vi sommergerò di decorazioni moooolto graziose per i vostri doni dell'ultimo momento :-))))

13 commenti:

Miss Marple ha detto...

Semplicemente incantevoli !
Come te...
Miss Marple

Zondra Art ha detto...

Sono bellissimi!:)
Saluti!:)

dearmissfletcher ha detto...

Ecco, mi ripeto...cosa non sanno creare quelle tue magiche manine :)

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ma ti pare di postare ad una tale velocità?...io ho i miei tempi come ben sai!!!
Vabbè, commenterò qui anche l'articolo sui biglietti d'auguri, mamma mia, adoro quando scrivi curiosità di questo tipo, immagino di sottofondo anche la musichetta di Quark :)

Eh, questi alberelli ben li conosco, sono splendidi e mi riportano ad un bellissimo ricordo...tesora, domani ci sentiamo e sparlacciamo a tutt'andare! Kiss kiss

Sandy

gloria. ha detto...

e si sono veamente molto belli.glo

Nadia ha detto...

Li avevo ammirati in fiera...davvero bellissimi!
....mi preparo il salvagente per i prossimi giorni allora....e, come sono curiosa!!!!
Un abbraccio
Nadia

Bimba... ha detto...

Wow sono bellissimi....hai le mani d'oro !!! Alessandra

Anonimo ha detto...

Cara Isabella,
da me, Teresa la Romana, Ti giungano tanti complimenti per le Tue opere... molti Tuoi schemi li ho già ricamati, ma anche i Tuoi affascinanti scritti mi sono stati utili: la storia del 1st° e 2nd Victorian Christamas Projet che ci hai regalato, li ho adoperati per arricchire il calendario d'Avvento delle mie fanciulle; ogni anno, oltre al piccolo dono, trovano qualcosa da leggere, tutto fatto a tema, e, quest'anno, divise in 24 "puntate" c'è il Tuo racconto, istruttivo, natalizio e sentimentale, corredato da immagini scelte con cura, lo leggono con avidità e poi commentiamo ... "ma mamma sai proprio tutto!" E già continuo a studiare! Grazie cara Isabella. Sii orgogliosa! Teresa.

Isobel -Argante- ha detto...

Teresa, purtroppo non so dove risponderti, allora lo faccio qui: grazie mille per il bellissimo commento :-) Sono contenta che le mie ricerche piacciano a te e alle tue piccole, è per una soddisfazione grandissima :-)

Un abbraccio!!!!

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Credevo di averti lasciato un commento ieri ed invece credo di no!!! rinnovo i miei complimenti li trovo veramente molto belli!!!
Ciao
Giovanna

Mila ha detto...

Ciao cara, straordinari questi alberelli...i piccoli particolari sono dei gioielli di delicatezza!
Hugs,
Mila :)

Dona ha detto...

Che meraviglia i tuoi alberelli.... Fantastici!
Compiiemti davvero...
Dona

Lili ha detto...

So lovely idea!!! Gorgeous!!