martedì 13 dicembre 2011

Smell of friendship

Buongiorno compagne di ago e filo :-) Il week end appena trascorso è stato all'insegna dell'amicizia! Un fine settimana fantasssstico allietato dall'arrivo della Folletta più Isterica del Web e, sabato, dalla mia amica Eugenia. Secondo voi quanto mi avranno viziata queste due sante donne? Allora, vi annuncio che grazie a loro ieri ho passato un meraviglioso pomeriggio ammirando il capolavoro di Elisabetta e gustando i fantastici muffin di Eu (sottratti in extremis alle fauci di cane e marito: ingordi!!!!!!) !


Porta tisane Villeroi & Boch, auto regalo di Natale!!!

Cosa ne dite? Mi viziano vero? Vi rendete conto di quanto sono carine e brave???? Eu è una cuoca superlativa, ma me ne ero già accorta in fiera, e Elisabetta beh... ditemi voi... i muffin non ve li posso far assaggiare, ma il ricamo di Betty lo potete ammirare...


This is pure A R T from H E A R T (a pixie heart!)

Un magnifico disegno di Brenda Gervais, ricamato su 40 ct, rifinito in MODO SPETTACOLARE!!!! E non avete idea di quanti altri pacchettini ci siano sotto l'albero... ma ho promesso di aprirli solo a Natale! E sono di parola :-)))) vero Folletta?


Ed infine, ecco la neve, giusto in tempo per Santa Lucia! L'albero scintilla, la corona sulla porta tintinna, noi continuiamo a sentire il magico suono dei campanelli e 'Believe' è il credo di questa piccola famiglia.... Stasera dolci a volontà, arriva la cara Santa Lucia, tanto amata dai bimbi di queste zone... e volevate forse che, dopo aver tanto sprimacciato i cuscini, la buona Berchta non lasciasse cadere qualche fiocco per rendermi felice? Eccola qui, scintillante e candida, che si posa gentile sulla nostra legnaia :-) Non è un portento? Ora vi lascio, il mio ago incantato mi attende, sprizza scintille, tintinna e mi chiama... ma che vorrà, che vorrà? Hhihiihi......

22 commenti:

Stefy ha detto...

Cosa chiedere di più che un pò di tempo da trascorrere con le amiche a bere tè, chiacchierare e mangiare dolcetti?

Bellissima la musica in sottofondo.
Stefy

Zondra Art ha detto...

Beautiful Christmas decorations and a warm home!
I like your Villeroy&Boch container for biscuits:)

Have a nice day, kisses.

Anonimo ha detto...

Amooooooreeeee che seeeeiiii!!!!
Grazie a te per tutto: i miei occhietti hanno luccicato di gioia!
Baci grandi stella!
Eu

Vania ha detto...

...un saluto...sempre Wordl incantato qui.:)
ciaooo Vania

Dona ha detto...

mmmmm.... Te alla cannella... muffins al cioccolato..... quel bellissimo ricamo...... e anche la spolverata di neve!
Dovete aver passato delle ore molto molto liete insieme! ^___*
Che bello... Il titolo del tuo post è azzeccatissimo!
Un abbraccio
Dona

manu ha detto...

Arghyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che incanto!!!! oh mamma mia mi pare quasi di sentire il profumo del freddo, sai, quello dell'aria quando nevica ha un odore particolare !
baciuzzi!!!!!!

Grazia ha detto...

che incanto, questo post è la quintessenza dei giorni del solstizio per me! un abbraccio e buona Lucia cara, qui da me c'è il sole ma non importa, con la sera buia illuminata solo dall'alberello si può far finta di vedere qualche fiocco nell'aria ^__^ un bacione!

Lili ha detto...

lovely gift!!
lovely picture of the snow!

hugs!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Atmosfere incantate, la neve, i doni (l' autoregalo poi... stupendo!!!),
i dolci... le chiacchiere tra amiche... meraviglia!

Elisabetta ha detto...

Dai che oggi sono melanconica e mi fai commuovere!!!! Sono contenta ti sia piaciuta la borsettina della Brenda, è stata tutta un avventura sia l'attesa dello schema dall'america sia il confezionamento....Buoni i muffin al doppio cioccolato, e che dire della tua porcellana della Villeroi...

patriziag ha detto...

Io purtroppo la neve lo vista solo da lontano sulle cime delle montagne...però non demordo e spero che prima o poi cada anche a valle.
Splendidi i tuoi auto-regali e anche i regali ricevuti!

patriziag ha detto...

Io purtroppo la neve lo vista solo da lontano sulle cime delle montagne...però non demordo e spero che prima o poi cada anche a valle.
Splendidi i tuoi auto-regali e anche i regali ricevuti!

Susanna ha detto...

Godo per voi, giuro. Ma si che sei ben viziata da queste tue amiche Arghi!
Un baciotto Susanna

La Comtesse ha detto...

Gnam, gnam...da qui a lì!
Oh, se potessimo essere lì con te a godere di quei muffins!
Un abbraccio!
Lori

sylvie ha detto...

I like your picture with the santa claus.

Miss Marple ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss Marple ha detto...

Il tuo mondo è davvero incantato, Argante. Sono senza parole...

Miss Marple

dearmissfletcher ha detto...

Ti viziano ma te lo meriti! Che splendore, e che magica atmosfera d'inverno c'è qui! Aggiornato immediatamente il link alla casa della fatina dei ghiacci che si chiama Argante!
Un bacetto e buona serata!

Clara ha detto...

Super viziata!!!!! Ma ti vizia anche il tempo..... che bella la neve!!!!!!!!!! Qui ancora niente freddo! Non so che darei per un po' di freddo e una spruzzata di neve!!!!

Country Nanny ha detto...

Una giornata in compagnia con le amiche che ti coccolano. La neve che vorrei tanto anche io... Tutto questo non ha prezzo...

Mila ha detto...

Mi sono persa un mondo di post...impegni e mancanza cronica di tempo...:(
Ma adesso mi rifaccio leggendo intanto questo che puntualmentemi trascina via da questa cittàorribile e mi trasporta nelle tue adorate montagne...
Saluta la bianca dama da parte mia per favore ...
Hugs,
Mila :)

strega bugiarda ha detto...

Dopo mesi di toccata e fuga...al pc, oggi finalmente a casa e sopratutto nella mia postazione mi sto godendo le meraviglie... e a te dico... bellissimo essere viziate... e venire a trovare la tua magica atmosfera.
Un sorriso