venerdì 20 gennaio 2012

Home of Love

Ave ricamatrici! Oggi è una giornata che promette neve... la promette e basta per ora, vedremo se il cielo sarà di parola... Non ho moltissimo da mostrarvi, perchè sto lavorando su tanti progetti e al momento sono tutti in cantiere. 
Sulla Primitive Hare invece potrete trovare il mio nuovo disegno per San Valentino, qui ve ne do solo una piccola anteprima.... Non è prettamente di San Valentino, è qualcosa che potrete esporre tutto l'anno...
Inutile dire che non mi convince pienamente... do il mio meglio per Halloween e Natale... le feste che richiedono troppo rosa e cuoricini mi spiazzano, aahahahah... ma ho tentato lo stesso di creare un connubio tra il mio pensiero primitive e il romanticismo che la festa suggerirebbe... anzi, sto perfino cucendo... no, non ve lo dico... vi faccio una sorpresa la prossima settimana... sperando che la mia folletta, vedendo cotanto romanticismo, non mi stramazzi a terra tramortita... ormai la folletta mi ricama tombe e streghine.. come l'ho cresciuta bene, hihihihiihihihhhi


Sul fronte 'cerchiamo di avere una vota sociale da blogger normale', mi sono iscritta al SAL di Marina: ogni 25 del mese, fino a dicembre, posteremo un progetto natalizio. Ho praticamente terminato quello di questo mese e quindi, almeno per ora, ho rispettato la tappa :-) e deciso a cosa dedicarmi per le prossime tappe. Non saranno tutti ricami comunque....

bene, penso di avervi tediato abbastanza con questi discorsini personali, quindi vi lascio ai vostri giri di blog e ... scappo a ricamare un po.... Buon fine settimana a tutte!

19 commenti:

Raffaella ha detto...

Spettacolare! Non son un'amante del rosa ma questo lo voglio ricamare!!!
Bravissima
Raffaella

Berkana ha detto...

E' bellissimo e anche se non è il tuo genere, ti è venuto meravigliosamente bene!
Un bacio
Berk

Manuela ha detto...

Ma che bello essere iscritte allo stesso sal ... il mio primo progetto è un tuo schema, già terminato e fotografato!
Buona giornata
Manuela

Croccheta ha detto...

buon fine settimana anche a te

Rosanna ha detto...

A me piacciono tantissimo i "discorsini personali" mi fanno conoscere meglio la persona mia amica del blog...
Per il resto,. è vero, ognuna di noi ha qualcosa in cui da il meglio di se stessa...( anche nel painting succede la stessa cosa non credere..)ma in ogni caso, trovo questo pannello dolce e romantico...Che ridere al pensiero della tua folletta che ricama tombe e affini ;-)) ehehhe
Bacione
Ros

Clara ha detto...

Ma ciaooooooo!!!!!!!!!!!! Che bei colori che si intravedono.............. eh sì..... una strega che gioca col rosa.... mai vista!!!!!!
La neve promessa è arrivata??????? Qui solo un po' di freddo.... sigh.....

Miss Marple ha detto...

Non ho mai festeggiato San Valentino ... ma come sempre sai cogliere l'aspetto essenziale di ogni cosa.
Miss Marple

dearmissfletcher ha detto...

Bellissima anteprima! Bel tema San Valentino, si presta, come si sa, ad infiniti romanticismi. Comunque anche a me piacciono i discorsini personali, un po' come prendere il the assieme, tra amiche!
Bacetto e buon fine settimana a te tesorina!

gloria. ha detto...

nn amo il rosa e i ricami troppo romantici ma questo mi piace molto....qua negli ultimi gg ho avuto la neve....come dicono chimica....la nebbia che ghiacciandosi dà l'effetto neve e la natura imbiancata e l'aria sbiancata dalla nebbia danno proprio un effetto ottico spettacolare...glo

Strega Bugiarda ha detto...

E vengo a trovarti... ed a curiosare su quanto è successo in mia assenza... belli e "affettuosi" i regali, superbo il ricamo che hai fatto per la zietta... vuoi essere mia nipotina? ;-), e poi il rosa... mai particolarmente amato in questo tuo ultimo ricamo si fa più che amare.
Un rossiso
Gingi

Brunella Supertramp ha detto...

a me quel semplice fiocco on la chiave piace da morire. Sarà come lo presenti ma le cose più semplici le trasformi in qualcosa di molto bello e particolare. Un grande valore aggiunto come solo le ricamatrici sanno fare.

Country Nanny ha detto...

A me sembra che questo "sneak peek" prometta molto ma molto bene!
Ora vado a vedere di là.
Sono iscritta anche io al sal di Marina: è bello continuare a ricamare per il Natale :)
Bacioni,
Elisa

Marina ha detto...

Complimenti per il tuo nuono nato e grazie per la tua partecipazione !!!
A presto

Marina

l'alternativa ha detto...

Molto bello e raffinato, è sempre un piacere vedere i tuoi lavori e leggere le tue parole
Un abbraccio
Emi

Mila ha detto...

Pensare al Natale rende meno pesante pensare che tra poco è primavera ...
I tuoi ricami rosa sono delicatissimi...riusciresti a rendere incantevole anche un rosso glitterato di viola & giallo fluorescente!
Hugs,
Mila :)

Villa-loredana ha detto...

Ciao, lavori delicati ed elleganti. Loredana.

Siobhán ha detto...

I love Valentine's Day stuff--but never stitch it! I love what you've shown!

Elisabetta ha detto...

Possiamo parlare del colore del tessuto che hai usato per la rifinitura?? O_O

manu ha detto...

ahahahahah siete 2 miti tu e la folletta! ma che starai combinando di bello?? me curiossssssaaaa! buon fine settimana a a te tesora!!