giovedì 1 novembre 2012

HALLOWEEN DISPLAY

Care amiche,
sono conscia del fatto di essere vergognosamente assente sia dal mio blog che dai vostri... Innanzitutto devo ringraziare tutte voi per il consueto successo che avete accordato al mio stand ad Abilmente: GRAZIE!!!! Siete state davvero fantastiche e generose come sempre, viziandomi con dolcini e regalini e coccole.... spero ogni anno di far sempre meglio!

Io cosa combino? Lavoro... e cerco di stare dietro a mille cose che nemmeno vi sto ad elencare. Sono in effetti stanca, non ho una particolare verve in questo periodo. La preparazione dello stand di Abilmente e di quello a Myrtle Beach mi ha prosciugata. Sapete quei periodi di totale sonno e torpore? Ecco, prima di gettarmi nel magico caos del Natale devo prendermi un break.
Spero che il vostro Halloween sia stato spooooky e creeeeepy e fantastico :)   Personalmente non ho tirato fuori tutte le decorazioni... sono imballate per il trasloco di primavera e non avevo proprio voglia di sballare tutto.... Mi sono limitata a delle cosine acquistate in America ed alla solita zucca intagliata, quest'anno con un faccino bello allegro :)

Halloween Display 2012

Stacy Nash - Falling Star primitives - Primitive Betty

Sto anche ricamando non temete, anzi, se solo mi decidessi ad assemblare sarebbe anche una bella cosa, vi pare? Ma sono succube della pigrizia... Ieri ho cucinato, festeggiato, oggi si continua, quindi di cucire al momento non ho voglia... sarà anche perchè la craft room è un campo di battaglia??

Halloween Collection

from WalMart with love

la mia zucchetta sorridente

Ora vi lascio, augurandovi che la magia che permea questa stagione dei ricordi vi avvolga e vi rassereni. E' la stagione delle anime andate, di coloro che ricordiamo con amore e affetto... che possano essere sereni anche loro e proteggere il nostro cammino.... Happy Samhain Season...

15 commenti:

Miss Marple ha detto...

Ciao Arghi,
riposati e ricaricati... ma non lasciarci sole per Natale. Perchè la tua presenza, seppur vrtuale, lo rende ancor più magico e speciale.
Mis Marple

cuori e perline ha detto...

Che bello risentirti!
Magica come sempre il tuo angolino per halloween!
Annamaria

Nicoletta ha detto...

Ho incontrato il tuo blog da poco e da quando l'ho conosciuto non l'ho più lasciato,fai delle cose bellissime ed allo stand di Abilmente sono rimasta incantata dalle tue creazioni tanto da non sapere cosa scegliere,complimenti!
Un saluto,Nicoletta

Stefania Fortunato ha detto...

Bellissimo il tuo angolo di Halloween. Io quest'anno mi sono limitata a dolci e biscotti, niente decorazioni.
Riposati e torna con tante belle sorprese.
Stefy

Senarah ha detto...

I like your Halloween decoration.
She's so pretty spooky ;-))
Sonja

P.S. Have you seen MY "Whitch Queen" ?

Villa-loredana ha detto...

Contenta di leggere che la presenza alle fiere sono state un sucesso, io pure poche decorazioni, io pure ho traslocato nell appart. di sotto, causa il ripoaro dell tetto, ed altre cose che la nostra "bimba casa" richiede dopo 30 anni. Ti avisso quando invio il pagamento per la zucca. Riprenditi presto. Loredana

Ketti ha detto...

Immagino il gran lavoro per Abilmente ma ne è valsa la pena: ho visto il tuo stand ed era molto bello e suggestivo come del resto quello che crei e il tuo blog!! Quindi goditi un meritato riposo ma .....ti aspettiamo per il Natale!! A presto Ketti.

gloria. ha detto...

che belle queste tue esposizioni.....ora è giusto che ti riposi.....Halloween? pioggia scrosciante e lavoro fino a tardi....e l'idea migliore? a casa al calduccio.....baci.glo

Grazia ha detto...

Happy samhain a te tesora mia,

AlmaBaires ha detto...

Tutto bellissimo come sempre...il tuo angolo in Abilmente era stupendo come lo è il tuo blog!
Complimenti, Silvia.

Isabella ha detto...

ciao
Molto grazioso il tuo stand ad abilmente, ero molto felice di conoscerti ...ma tu non c'eri io ho anche chiesto di te e mi hanno detto che eri in USA!!! c'eri o no???
Baci

Isabella

Sandy (miss Potter) ha detto...

Siii, che spettacolo trovare nella cassetta postale una cartolina che arriva da tanto lontano!!!

Sorella cara...zietta meravigliosa...ma cos'è quest'angolo di casa, lo adoro, quella valigetta è un sogno, sembra lo scrigno della strega :)

PS la zucca è venuta un'incanto!

Baci stelin
Sandy

Sandy (miss Potter) ha detto...

Siii, che spettacolo trovare nella cassetta postale una cartolina che arriva da tanto lontano!!!

Sorella cara...zietta meravigliosa...ma cos'è quest'angolo di casa, lo adoro, quella valigetta è un sogno, sembra lo scrigno della strega :)

PS la zucca è venuta un'incanto!

Baci stelin
Sandy

il ritrovo delle fate ha detto...

grazie per la preghiera,bentornata nel web. La foto della zucca e' bellissima un vero capolavoro! Anche il resto degli addobbi nella valigetta sono magici!Anche se sei stanca dai sempre il meglio di te!

IsabelC. ha detto...

Happy Samhain! Simpaticissimo il tuo Jack-'o-Lantern :)