sabato 3 novembre 2012

UNDER A WITCHY MOON

Streghe, folletti, zucche, pipistrelli, spettri e fantasmi stanno lentamente, con le loro fioche lanterne, camminando in una mesta fila verso il Regno delle Ombre... illuminati dalla luce delicata di una luna stregata... A breve ragni e ragnatele filanti verranno riposte nei bauli, si spegneranno le zucche, si saluteranno le streghe (tranne quelle con le quali siete imparentate, hiihhihi)... e l'agrifoglio e il vischio prenderanno il posto dell'arancio di Jack O'Lantern.... Ma questa strega qui però ha ancora qualche piccolo incanto da mostrarvi...


Prima di lasciare le cupe atmosfere di Halloween, ho ancora un paio di piccoli lavori da mostrarvi... Questo cuscinetto è di Country Rustic Primitives... me ne sono innamorata all'istante ed in un istante è stato ricamato ed assemblato, rifinito con la bellissima ciniglia tinta a mano da Victoria Motto e acquistata a Myrtle Beach.



Ricamato su 30 ct Spooky Linen by The Primitive Hare...
Ancora una volta Happy Halloween Season ...

11 commenti:

Susanna ha detto...

Via Arghi... perchè in mesta fila? Vuoi mettere anche l'agrifoglio, il pungitopo ed il vischio che si avvicendano a zucche e streghette?
Io non vedo l'ora :)
Un abbraccio Susanna

Isobel -Argante- ha detto...

Ma io adoro Natale :-)))
In mesta fila sono i fantasmini che se ne
ritornano nel regno di Halloween, che hai capito???
:-))))))))))))

IO SONO UNA FAN SFEGATATA DEL NATALE!!!!!!!
Baci cara e buona domenica!

Anonimo ha detto...

Questa cinigilia è meravigliosa...abbinata all'old Salem, lo rende ancora più bello di quello che già è! E per non perdere l'abitudine e rimanendo in tema con i vostri commenti, me ne torno al mio Whimsical Advent Calendar!
Ciao Isy,
Claudia

Elisabetta ha detto...

A parte il fatto che non ho certo letto tutto il prolisso post...ma particolare questo lino, mumble, mumble...mi incuriosisce alquanto!!! Certo l'atmosfera dal vivo in casa tua è davvero unica, dovresti fare delle foto dell'insieme!

Angelina ha detto...

Cara Isabella, ogni tanto bisogna pur ricaricare le batterie, giusto? Io sono in trepida attesa della calda atmosfera Natalizia e già immagino le meraviglie che sfornerai per l'occasione! Spero che la mia e-mail di risposta ti sia arrivata, ogni tanto mi tornano indietro.
Un bacione
Mariangela

Elena ha detto...

Ehhh già! Fra pochissimo sarà nuovamente Natale, con la sua atmosfera magica, il caminetto scopiettante e il profumo di dolci che si sparge per casa...
Adoro quest'atmosfera magica!

Heidi ha detto...

Anch'io non vedo l'ora di fare l'albero di Natale e mettere le decorazioni! E poi musiche di natale, biscottini, neve!!!
♥♥♥

Grazia ha detto...

Ohhhhh lo spooky linen!!!, figo! Non vedo l'ora di ammirare il christmas crafting!

Lili ha detto...

Beautiful work!
The fabric is fantastic!!! ;)

Hugs x

gloria. ha detto...

aspettando il Natale....questo cuscinetto è adorable....glo

paola x ha detto...

ma anche country rustic abbiamo in comune!?!?!!!!^_^ bellissimo, ciao Arghy!! paola