lunedì 22 aprile 2013

VI ASPETTO A MILANO L'11 MAGGIO

Mie care amiche, la rivista RicAmare mi ha invitata a tenere una class gratuita presso la loro struttura a Milano l'11 maggio. Ho ovviamente accettato e sarò presente con il mio stand per tutta la giornata :)

Dalle 10:30 alle 12:30 potremo ricamare insieme insieme uno schema disegnato in esclusiva da me per l'evento :) Non vi servirà che una forbicina, visto che tutto il necessario vi verrà offerto a titolo completamente gratuito da V&V.

Dalle 14:30 alle 17:00 io rimarrò a vostra disposizione presso il mio stand, con tutti i miei schemi, portaflo e stoffe e chicche varie, per due chiacchiere in compagnia :)

Per partecipare all'evento del mattino, completamente gratuito, è necessario prenotare il kit chiamando in redazione al numero: 02 5520790


CLIKKA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Per ulteriori informazioni non esitate a contattare la Redazione di RicAmare al numero sopra indicato. Per altre info clikkate sull'immagine :)
Vi aspetto numerose con tante novità!!!!

lunedì 15 aprile 2013

RISS: RABBIT FOLK!


Amiche, sorelle, ricamatriiiiici non stresste, arieccomeeee! Non sono sprofondata negli abissi, non mi sono persa in lontano deserto, non sono preda delle febbri malariche.... mi sono solamente immersa in un mondo di creatività che richiedeva silenzio e concentrazione. In questo periodo ho ricamato, crochettato.... e soprattutto disegnato e programmato tutte le prossime tappe di The Primitive Hare: una class a Milano in maggio (gratuita, quindi vi aspetto a milioni), la Fiera di Vicenza, un viaggio in Massachusetts, ho comprato la cucina, disegnato le porte di casa e finalmente sto per mostrarvi un qualcosa di somigliante ad una casa...

E in tutto questo fermento, sono fiera di me stessa perchè dopo mesi di silenzio ho ricamato in tempo il RISS di Laura!!!!!!!!
Per questa tappa sono lietissima di presentarvi uno schema da me adorato di Notforgotten Farm: RABBIT FOLK
Uno schema primaverile ma primitive, ricamato sul mio Old Salem, al quale mi sono permessa di cambiare un colore: il vestito della coniglietta... ho scelto un giallo che staccasse di più dal musetto, visto che nell'originale quasi non si distinguono... Che ne dite? Di solito non faccio mai foto nella mia attuale cucina perchè è vecchissima e non mi piace... ma in questo caso le vecchie piastrelline attorno alla stufa erano proprio del colore giusto, e quindi perchè non approfittarne?



Non so ma questo accostamento piastrelline - tazza - bollitore e ricamo mi ricorda... qualcosa di buono... qualcosa che non ha tempo ma che mi trasmette belle sensazioni...



Eccomi qui alla fine di questo lungo post... in questi giorni psserò a trovare tutte voi che ho così a lungo trascurato... mi sorprendo che qualcuno mi lasci ancora dei commenti, sono stata imperdonabile :( Ma mi farò perdonare il più possibile.... Vi auguro una felice primavera amiche mie, dato che pare sia davvero arrivata.... beh ad una signorina un po' di ritardo si concede no? LOL...